Art House Gallery annuncia il suo secondo concorso d’arte online per il mese di febbraio 2019. Si tratta di un concorso internazionale in cui artisti di tutto il mondo sono invitati a presentare le loro opere. Questa competizione a tema aperto. Tutti i supporti di arti visive sono accettabili (pittura, fotografia, disegno, scultura, digitale, stampe …) con l’eccezione delle arti sonore e video.

 

Tutti gli artisti vincitori riceveranno un certificato di ricompensa digitale. Il primo, il secondo e il terzo posto saranno ampiamente esposti con un articolo sull’artista e il suo lavoro. A seconda del numero e della qualità di tutti i contributi ricevuti, possono essere presentati anche premi di merito e premi di menzione d’onore.

 

La quota di iscrizione è $ 15 per 2 immagini di opere d’arte. Puoi inserire più di una volta. Non c’è limite al numero di immagini che un artista può inviare. La scadenza per registrarsi a questo concorso artistico è il 31 marzo 2019.

 

Si prega di compilare il seguente modulo e inviare il vostro lavoro:









Drag & Drop Files Here
or

USAGE RIGHTS

This Agreement defines terms and conditions beetween artist and Art House Gallery. Before submit your application and taking part in the contest all artists who want to participate for any competion on our website must agree to the following:

- Provided images will be only used for marketing, promotional, and display purposes for any competition on our website.
- The participant artist agrees to allow Art House Gallery to archive chosen artwork as part of past exhibitions contest. This will be available for public viewing on our website.
- Selected works will include artist name, title of work and a link back to their website or email adress if they do not have a website.
- Copyrights of any image if for the artist and not Art House Gallery .
- Images will not be resold, exchanged, copied from this site.